Come ricevere tutti i prodotti GoPro GRATIS e in ANTEPRIMA

GoPro FAMILY

Innanzitutto la Gopro Family è un gruppo di persone scelte dall'azienda per rappresentare il prodotto. Queste persone vengono invitate a tutti gli eventi GoPro sparsi per il mondo, dove ricevono tutti i prodotti in anteprima, ed è tutto completamente gratis.



 Ma come queste persone vengono scelte?

La più importante azienda in ambito action cam non lascia mai niente a desiderare, e infatti tutte queste persone sono scelte basandosi molto su quanta influenza hanno sui vari social, ma sopratutto sulla bravura nello scattare foto in generale. Infatti ci sono membri che hanno meno di diecimila followers, ed altri che invece ne hanno oltre cinquantamila. Come per esempio Marika Laurelli e Federico Romano che hanno rispettivamente: 9000 e 60000 seguaci su Instagram. Che tra l’altro hanno rappresentato l’Italia alla presentazione delle nuove GoPro a San Francisco pochi giorni fa. (Vi metterò i link di profili Instagram di alcuni dei più importanti membri, sia a livello nazionale che internazionale a fine post). Quindi per farsi notare da GoPro, e quindi entrare a far parte di questa ambita Family, si devono fare belle foto con la vostra GoPro, Caricarle sul sito senza alcun ritocco, vincere alcuni awards che l’azienda mette in palio, e sperare tanto in questa impresa. Non è però tutto così sicuro e matematico, infatti c’è un velo sottile di mistero che avvolge tutta questa operazione. Come ho detto, conosco molti profili Instagram che, nonostante i tanti awards che hanno, non sono ancora riusciti ad entrare nella Family. Quindi in conclusione tentar non nuoce, basta una GoPro, un posto caratteristico, e una bella dose di fortuna. Spero tanto di vincere un giorno uno di questi awards, sia per una soddisfazione personale, e sperare magari di strappare un pass per questo gruppo, e sia per poter condividere con voi questo successo.


Ci vediamo settimana prossima con un nuovo post, però non dimenticate di seguirmi su INSTAGRAM tramite questo link, e di iscrivervi alla newsletter per ricevere le notifiche relative ai post. 

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Meglio la fotografia analogica (Canon EOS 500n) o digitale (GoPro Hero 3)?

Come fare FOTO sorprendenti con GOPRO